Il lavoro notturno è da considerarsi come rientrante nell'ambito di applicazione dell'imposta sostitutiva dell'Irpef e delle addizionali regionale e comunale.
Oggetto della risoluzione 83 dell'agenzia delle entrate è il lavoro notturno che alla luce dei chiarimenti dell'agenzia delle entrate potrà essere soggetto all'imposta sostitutiva nei limiti previsti (€ 3000,00 per il secondo semestre 2008 e 6000,00 per il 2009 ed il 2010) e con effetto retroattivo.
Come richiedere il rimborso
I lavoratori, anche turnisti, potranno richiedere le differenze spettanti a titolo di rimborso IRPEF sia in dichiarazione, sia con un'apposita istanza di rimborso (preferibile).
Google ha annunciato l'abbandono del progetto wave: la piattaforma di condivisione e cooperazione mai decollata perchè estremamente complessa.
Wave, l'atteso
Ricordo l'attesa di wave, la caccia all'invito, la possibilità di essere tra i primi a provarlo. Poi l'impatto con un'interfaccia che riportava indietro nel tempo: non riuscivo a far nulla. Dopo i primi contatti, qualche scambio di opinioni e poco altro. Riuscivo a fare le stesse cose in modo più semplice su altri social network. Avevo cavalcato l'entusiasmo per una piattaforma che doveva essere rivoluzionaria ma che aveva generato subito molte molte perplessità. Una su tutte: accedervi dal netbook era impossibile.
Verso Google me
Ora Google abbandona definitivamente il progetto Wave, per buttarsi a capofitto nel nuovo social network: Google Me.
Dopo i Flop di Orkut e Wave (una sintesi dei flop di google puoi trovarla in questa infografica), dopo il lancio del social Buzz integrato in Gmail ora google punta allo sviluppo di un nuovo social network autonomo in grado si sfidare Facebook. Sarà l'ennesimo flop?
Credo che l'idea di giungere ad un nuovo social network dopo aver utilizzato google buzz all'interno di Gmail sia stata una scelta giusta per fidelizzare i milioni di utenti che utilizzano con soddisfazione questo servizio di posta per traghettarli verso il nuovo google Me. Speriamo non sia solo la somma di reader e buzz.Â
You can really save a lot when buying online and the best part is that you do not have to sacrifice on the replica watches. so many counterfeiters on the market however, you may be a little skeptical as to what to look for or how to go about selecting your rolex replica sale. This article will highlight some of the things you need to keep in mind when you make the decision to purchase a replica watches sale. There are a variety of distinctions between the hosts of replica watches sale on the market. You want to look for a good warranty, good grade, weight of the breitling replica, gold and crystal quality, movements of the jewels, and the hacking signal. All of these elements will vary in a replica watches, as will the price. You will see prices ranging from five or ten dollars, and going into the thousands.