Sfoglia in ordine cronologico i post di Codice Azienda
Per poter monitorare le proprie entrate con google adsense è possibile utilizzare una comoda toolbar disponibile su chrome.
Su questo blog avevamo già parlato delle toolbar per monitorare adsense. La nuova Google publisher toolbar, disponibile al momento solo in inglese, offre nuove funzionalità.
Installare la google publisher toolbar
La barra è installabile su google chrome in pochi passi:
- Accedere al Chrome Web Store;
- Cercare e scaricare la barra degli strumenti Google Publisher. In questo modo aggiungere l'icona barra degli strumenti al browser;
- Autorizzare l'accesso della barra degli strumenti al tuo account AdSense cliccando sull'icona nella barra degli strumenti ed effettuare il login al proprio account google.
Successivamente, visita un sito web dove hai implementato il codice degli annunci, e attivare la barra degli strumenti facendo clic sull'icona barra degli strumenti di nuovo.
Overlay sugli annunci adsense
Con la nuova barra è possibile attivare un overlay sugli annunci che consente di ottenere informazioni sullo spazio pubblicitario. Per visualizzare queste informazioni è necessario abilitare l'overlay sugli annunci adsense:
- Accedere alla toolbar configurata in precedenza
- Cliccare in basso nel riquadro sulla voce Help e Option
- Inserire i siti autorizzati all'overlay nel box setting (tra quelli gestiti con l'account)
La procedura è davvero molto semplice. Il funzionamento della toolbar è ottimale con le ultime versioni degli annunci adsense. Solo in questo caso saranno visibili informazioni dettagliate ed aggiuntive. Questo rappresenta un buon motivo per mettere mano ai vecchi codici adsense ed aggiornarli all''ultima versione.
Di Antonio Palmieri del 25/04/2012
-
Sezione: Guadagnare online -
(p)Link
Stampa
In questa fase di puro caos iniziano a fioccare le proroghe per la stagione delle dichiarazioni fiscali.
La proroga dei termini è stabilita da un decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.
La presentazione del 730
Più tempo per presentare la dichiarazione al proprio datore di lavoro o ente pensionistico che funge da sostituto d’imposta. La scadenza è stata fissata al prossimo 16 maggio con 16 giorni in più rispetto alla naturale scadenza prevista per il prossimo lunedì 30 aprile.
Chi si avvale del Caf o di un professionista abilitato usufruisce di un maggior tempo per la consegna, naturalmente stabilito al 31 maggio, che si sposta fino al prossimo 20 giugno.
Gli adempimenti successivi alla scadenza
Di conseguenza sono prorogati in avanti tutti i termini che riguardano gli adempimenti successivi di sostituti d’imposta e Cafe.
Entro il 15 giugno i sostituti d’imposta devono consegnare all’interessato copia della dichiarazione elaborata e il relativo prospetto di liquidazione (modello 730-3), mentre i Caf o i professionisti abilitati devono provvedere entro il 2 luglio.
La trasmissione telematica all’Agenzia delle Entrate delle dichiarazioni presentate, va inviato dai Caf o dai professionisti abilitati entro il 12 luglio.
La stagione delle proroghe
In questa fase sembra questa essere solo la prima proroga: da più parti si richiede lo spostamento delle dichiarazioni UNICO. Un motivo in più per seguire gli aggiornamenti di Codice Azienda.
Di Antonio Palmieri del 26/04/2012
-
Sezione: fisco -
(p)Link
Stampa
You can really save a lot when buying online and the best part is that you do not have to sacrifice on the
replica watches. so many counterfeiters on the market however, you may be a little skeptical as to what to look for or how to go about selecting your
rolex replica sale. This article will highlight some of the things you need to keep in mind when you make the decision to purchase a
replica watches sale. There are a variety of distinctions between the hosts of
replica watches sale on the market. You want to look for a good warranty, good grade, weight of the
breitling replica, gold and crystal quality, movements of the jewels, and the hacking signal. All of these elements will vary in a
replica watches, as will the price. You will see prices ranging from five or ten dollars, and going into the thousands.