\\ Blog : Storico (inverti l'ordine)


Sfoglia in ordine cronologico i post di Codice Azienda

Ottimizzare il codice HTML per Adsense

Ottimizzare il codice HTML è fondamentale per i publisher adsense. La valenza semantica dei tag HTML è fondamentale per costruire pagine che trasferiscano a Google Adsense informazioni sui contenuti trattati nel blog.

Google adsense ottimizzare html

La conoscenza e la corretta implementazione dei meta-tag, l'utilizzo delle intestazioni per i paragrafi, l'utilizzo di un codice html snello e pulito e conforme il più possibile agli standard del W3C sono utili fattori per migliorare i rendimenti di adsense.

Il corretto utilizzo del codice HTML

Bisogna ricordarsi sempre che l'HTML è un linguaggio di mark up per la costruzione della struttura di pagine web e non un linguaggio per la costruzione grafica delle pagine HTML. Quindi bisogna utilizzare i giusti tag html utili per la costruzione della struttura della pagina delegando ai CSS ed alle immagini le funzioni di costruzione grafica del layout.

 Alcune Pillole che possono aiutare alla stesura di un corretto codice HTML:

  1. Utilizzare il tag title personalizzandolo per ogni pagina;
  2. Utilizzare i tag heading per mettere in risalto le intestazioni;
  3. Tra i tag heading fondamentale risulta essere l' H1 per dettare il contenuto principale della pagina;
  4. Fornire informazioni alle immagini con i parametri alt e title all'interno del tag img;
  5. Utilizzare link pertinenti in uscita specificando fornendo informazioni anche nel parametro title

Il codice Sorgente di una pagina HTML guida gli spider di google Adsense nella comprensione del tema rilevante trattato nella pagina web per la pubblicazione di annunci pertinenti.

Un codice pulito e semanticamente corretto svolge due funzioni fondamentali:

  1. aiuta google
  2. migliora il rendimento degli annunci.

L'importanza della struttura della pagina web

La struttura di una pagina HMTL necessita di essere progettata per fare in modo che il blocco di annunci Adsense principale (quello che ha maggiore potenzialità di conversione, maggiore visibilità e rendimenti migliori) sia il primo ad essere caricato durante lo scaricamento della pagina.

Analizzando i canali personalizzati impostati è possibile capire quale blocco di annunci ha una maggiore potenzialità a produrre entrate e consente quindi di ristrutturare il layout del sito web facendo in modo che tale blocco di annunci sia caricato per primo rispetto agli altri annunci adsense.

Questi consigli insieme agli altri presenti nei vari articoli della guida codice Adsense possono aiutare a conoscere meglio Adsense e di conseguenza incrementare i propri guadagni.

L’Agenzia delle Entrate sta cercando di massimizzare l’utilizzo di Internet per ridurre le file e le interminabili attese agli sportelli. La registrazione di atti e contratti è certamente uno dei punti critici per le agenzie. I tempi di disbrigo di una pratica di registrazione dei documenti sono abbastanza lunghi, la quantità di atti da registrare è notevole ed il personale in molti casi insufficiente.

La via telematica alla registrazione dei contratti

Per la registrazione dei contratti di locazione, l’agenzia delle entrate sta lavorando molto sulla digitalizzazione. Con l’introduzione della cedolare secca per le locazioni abitative era già stato introdotto SIRIA che consente la registrazione telemartica dei contratti di locazione con l’opzione per la cedolare secca.

Il nuovo software IRIS

A pochi mesi dal lacio di SIRIA ecco che l’agenzia lancia anche il software IRIS per la registrazione dei contratti di locazione per i quali sia stata scelta l’opzione di tassazione ordinaraia.

Anche per IRIS come per SIRIA la procedura telematica non prevede la consegna del contratto cartaceo che va conservato dalle parti.

Per la registrazione con il nuovo software IRIS è necessario il rispetto di alcune condizioni essenziali

  • locatori e conduttori non devono essere più di tre;
  • si tratti di una sola unità abitativa con non più di tre pertinenze;
  • tutti gli immobili devono essere censiti con attribuzione di rendita;
  • il contratto disciplini esclusivamente il rapporto di locazione;
  • il contratto sia stipulato tra persone fisiche che non agiscono nell’esercizio di un’impresa, arte o professione;
  • il contratto non deve dare diritto ad agevolazioni per l’applicazione dell’imposta di registro, come nel caso di contratti a canone concordato nei Comuni ad elevata “tensione abitativa”

Ci preme ricordare quali sono le soluzioni telematiche per la registrazioni dei contratti: Iris Registrazione locazioni e relativi pagamenti per immobili a uso abitativo Siria Registrazione locazioni di immobili a uso abitativo per chi opta per la cedolare secca Locazioni web e Contratti di locazione per tutti i casi che non rientrano in Siria o Iris

You can really save a lot when buying online and the best part is that you do not have to sacrifice on the replica watches. so many counterfeiters on the market however, you may be a little skeptical as to what to look for or how to go about selecting your rolex replica sale. This article will highlight some of the things you need to keep in mind when you make the decision to purchase a replica watches sale. There are a variety of distinctions between the hosts of replica watches sale on the market. You want to look for a good warranty, good grade, weight of the breitling replica, gold and crystal quality, movements of the jewels, and the hacking signal. All of these elements will vary in a replica watches, as will the price. You will see prices ranging from five or ten dollars, and going into the thousands.